09 Mag LA CRE-AZIONE DELLA TUA NUOVA REALTÁ
Il mese di Maggio è definito il mese della “Creazione” portatore di cambiamento, la natura genera vita, colori e profumi che ha nutrito e custodito durante il riposo invernale.
È il quinto mese dell’anno, di questo anno davvero particolare a livello energetico. E se fosse ora il momento giusto per divenire i co-creatori della nostra realtà?
È tempo di sprigionare l’energia creativa che è in te, per farlo prenditi degli spazi di silenzio, spegni la mente e dialoga con il tuo cuore: chiediti cosa è buono per te in questo momento.
Fallo ogni giorno, così che possa iniziare quel processo di riconnessione con la parte più profonda di te e alla quale probabilmente non hai prestato attenzione. Ora più che mai ci viene richiesto di cambiare la centrale di comando, spostandola dalla nostra mente al nostro cuore. Il contatto profondo con te stesso permetterà la manifestazione di talenti a te sconosciuti fino ad ora. Potrebbe nascere in te la voglia di sperimentare cose nuove, lascia fluire i tuoi impulsi, assecondali nel fare cose che per te sono del tutto nuove, cimentati in attività che fino ad oggi erano per te impensabili.
La “leggenda” narra che l’umanità stia aspettando questo momento da 150 mila anni, un momento nel quale siamo dinanzi ad un bivio dove possiamo scegliere se continuare a vivere nella divisione o creare l’unità basata sulla consapevolezza.
Tutto il mondo si è fermato a causa dell’ epidemia da Covid-19, ma chi ci dice che questo fermo non sia solamente un modo per prendere lo slancio verso il salto evolutivo? Verso il cambiamento che trasformerà tutto rispetto a quello che conoscevamo prima?
Ricorda: “non andrà tutto bene, se andrà come prima” d’altronde se anche pensassimo di essere tornati indietro, questo non può accadere, perchè usciti dalla “tempesta” non si è mai le stesse persone.
E se fosse stato necessario fermarci per rompere tutte le nostre sovrastrutture mentali che ci governavano?
Prova a riflettere: come ti senti ora? Da cosa ti sei liberato? Trovi un cambiamento in te rispetto a ciò che eri in passato?
Un famoso gruppo musicale diceva: “Se oggi è come ieri, ammazza ogni futuro” impegnanti dunque a creare la parte migliore di te, dalle vita, assecondala. Entra nel tuo cuore e lascia che il tuo talento si manifesti, condividilo con gli altri, ora è il momento di creare la tua realtà, nessuno lo può fare al posto tuo!
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Ecco una pratica per te che ti aiuterà nel primo passo verso la riprogrammazione della tua vita.
Chiudi gli occhi e immagina di tornare indietro nel tempo. Torna a quando eri bambino e ricorda ciò che sognavi di diventare da grande.
Una volta che avrai ricordato, chiediti se hai seguito la strada che volevi.
Se oggi incontrassi te stesso da bambino, sarebbe orgoglioso di ciò che sei diventato?
Sei riuscito a coltivare le passioni che nutrivi dentro, quelle che ti facevano battere il cuore? Proprio lì sono nascosti i tuoi talenti, riprendi in mano oggi ciò che ti fa sentire vivo e dai vita alla tua cre-Azione.
Ricorda, c’è sempre un modo nuovo di vivere le cose, sei tu a scegliere quale!
Se senti che necessiti di un aiuto per rendere concreta questa pratica, contattami sarò lieta di condurti alla scoperta di parti profonde in te ancora sconosciute.
Nessun Commento